Statistica-Mente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Descrizione segni per il live betting di planetwin365

Andare in basso

140316

Messaggio 

Descrizione segni per il live betting di planetwin365 Empty Descrizione segni per il live betting di planetwin365




Descrizione segni per il live betting di planetwin365 Screen12

Paragrafo 70

Se un evento “live betting” viene interrotto e non continuato/completato entro la fine del giorno previsto (ora locale) tutte le scommesse ancora aperte al momento dell’interruzione saranno annullate (a meno che non sia specificato diversamente per alcuni sport). Nonostante il nostro team compia ogni sforzo per assicurare che le informazioni relative a tutti gli eventi presenti nelle pagine del nostro sito siano corrette, tali informazioni devono essere considerate solamente una guida, e non devono essere usate in nessuna circostanza per piazzare scommesse. In caso qualsiasi informazione (come risultati, minutaggio e fase di gioco, ecc.) non risulti corretta, nessuna responsabilità può essere attribuita al bookmaker. Ti preghiamo di leggere con cura le regole relative alle scommesse “live” dei vari sport per maggiori informazioni sulle tipologie offerte e su come vengono stabiliti i risultati di tutte le scommesse. Ti invitiamo inoltre a notare, per quanto riguarda le scommesse sul “live betting” che trasmissioni descritte “live” da alcune emittenti possono in realtà essere disponibili con ritardi. La latenza del segnale può variare da cliente a cliente, a causa dell’impianto utilizzato per la ricezione delle immagini o della distanza.

Paragrafo 71

Per ragioni di sicurezza (ritardo del segnale televisivo ecc), dal momento della conferma della scommessa al momento di accettazione da parte di PlanetWin365 viene applicato un tempo di attesa. Se, durante questo tempo di attesa, le quote vengono cancellate (a causa di un goal ecc) la scommessa sarà automaticamente rifiutata. Se la scommessa deve essere confermata manualmente dall'operatore addetto al livebetting (non viene quindi accettata automaticamente dopo il tempo di attesa), e viene segnato un goal (o vi è un evento giudicato comunque significativo) prima che la scommessa venga accettata o rifiutata, la decisione verrà presa in favore della selezione indicata dal cliente. Una volta confermate, sia dal cliente che da PlanetWin365, le scommesse piazzate durante il livebetting non possono essere cancellate.

Paragrafo 72

Tutte le scommesse sul calcio sono sempre basate sui 90 minuti di gioco più recupero, a meno che non venga specificato diversamente (come nei tornei triangolari, che sono solitamente di 45' o incontri giovanili di 80'). Tempi supplementari, golden goal o rigori non verranno considerati. Questa regola si applica a tutte le scommesse eccetto le scommesse sul "passaggio del turno" o "vincitore del trofeo" e simili.Solo incontri interrotti in maniera ufficiale saranno considerati void; se l'arbitro fischia regolarmente la fine dell'incontro prima che i 90 minuti di gioco siano effettivamente trascorsi, il risultato finale sarà ritenuto effettivamente valido. Questa regola non si riferisce agli incontri giocati su 2 tempi di 40 minuti nel caso ci sia effettivamente un errore di mancata comunicazione da parte del bookmaker. Se la durata dell’incontro non è indicata a causa di un errore del bookmaker, tutte le scommesse ancora aperte al momento del termine del primo e del secondo tempo saranno ritenute nulle.



Risultato Finale: Bisogna pronosticare l’esito finale dell’incontro.

Over/Under: Bisogna pronosticare se ci saranno più o meno gol segnati rispetto al numero indicato da PlanetWin365.

Handicap: Bisogna pronosticare il risultato del match considerando l'handicap dato da PlanetWin365.

Draw No Bet: Bisogna pronosticare la squadra che vincerà l'incontro. In caso di parità la puntata sarà rimborsata.

Chi vincerà il resto della partita?: Bisogna pronosticare quale squadra segnerà più gol dal momento in cui viene piazzata la scommessa (il risultato parziale al momento del piazzamento verrà registrato nel dettaglio della scommessa).

Prossimo gol: Bisogna pronosticare quale squadra segnerà il prossimo gol. Nel caso in cui non vengano più segnati gol dal momento della conferma della scommessa, la selezione vincente sarà la X. Il risultato attuale sarà registrato nel dettaglio della scommessa.

Primo Gol/Secondo Gol: Bisogna pronosticare quale squadra segnerà il primo/secondo...goal nell'incontro. Nel caso non venga segnato alcun goal nell'incontro corrispondente al numero progressivo scommesso, la selezione vincente risulterà il segno X.

Doppia Chance: I tre esiti 1, X e 2, vengono raggruppati in 3 gruppi: 1X, 12 e X2.

Risultato Esatto: Bisogna pronosticare il risultato esatto dell’incontro.

Gol squadra di casa: Bisogna pronosticare il numero di gol esatti segnati dalla squadra di casa.

Gol squadra ospite: Bisogna pronosticare il numero di gol esatti segnati dalla squadra ospite.

Gol/No gol: Due possibili risultati: GG (entrambe le squadre segnano) e NG (almeno una o entrambe le squadre non segnano)

Pari/Dispari: Bisogna pronosticare se la somma totale dei punti segnati in un incontro sarà pari o dispari. In caso di 0-0 la selezione vincente sarà pari.

Quale squadra batterà il calcio d'inizio?: Bisogna pronosticare quale squadra batterà il calcio d'inizio dell'incontro.

Primo Tempo: Bisogna pronosticare il risultato al termine del primo tempo: 1 (la squadra di casa sarà in vantaggio al termine del primo tempo); X (il primo tempo terminerà in parità) or 2 (la squadra in trasferta sarà in vantaggio al termine del primo tempo).

Doppia Chance Primo Tempo: In questo caso i 3 possibili esiti per il primo tempo (1, X e 2), vengono divisi in 3 gruppi 1X, 12 e X2.

Draw No Bet Primo Tempo: Bisogna pronosticare la squadra che vincerà il primo tempo. In caso di parità al termine del primo tempo, la puntata verrà rimborsata.

Over/Under Primo Tempo: Bisogna pronosticare se il numero totale dei goal segnati nel primo tempo sarà maggiore o minore del numero indicato da PlanetWin365.

Quale squadra vincerà il resto del Primo Tempo?: Bisogna pronosticare quale squadra segnerà più gol dal momento in cui viene piazzata la scommessa fino alla fine del primo tempo (il risultato parziale al momento del piazzamento verrà registrato nel dettaglio della scommessa).

Risultato Finale (solo supplementari!): Bisogna pronosticare l'esito finale dei tempi supplementari considerando esclusivamente i gol segnati nei tempi supplementari.

Over/Under (Solo supplementari!): Bisogna pronosticare se il numero totale dei goal segnati nei supplementari sarà maggiore o minore del numero indicato da PlanetWin365.

Quale squadra vincerà il resto della partita? (solo supplementari!)?: Bisogna pronosticare quale squadra segnerà più gol dal momento in cui viene piazzata la scommessa fino alla fine dei tempi supplementari (il risultato parziale al momento del piazzamento verrà registrato nel dettaglio della scommessa).

Prossimo gol (Solo Supplementari!): Bisogna pronosticare quale squadra segnerà il prossimo gol durante i tempi supplementari. Nel caso in cui non vengano più segnati gol dal momento della conferma della scommessa, la selezione vincente sarà la X. Il risultato attuale sarà registrato nel dettaglio della scommessa.

Primo Gol/Secondo Gol (Solo supplementari!): Bisogna pronosticare quale squadra segnerà il primo/secondo...goal durante i tempi supplementari. Nel caso non venga segnato alcun goal nell'incontro corrispondente al numero progressivo scommesso, la selezione vincente risulterà il segno X.

Gol Totali Squadra di Casa: Bisogna pronosticare il numero esatto di gol che verranno segnati dalla squadra di casa.

Gol Totali Squadra in Trasferta: Bisogna pronosticare il numero esatto di gol che verranno segnati dalla squadra in trasferta.

Gol Totali: Bisogna pronosticare il numero esatto di gol che verranno segnati durante l’incontro (0, 1, 2, 3, 4, 5, 6+).

Prossimo Gol Primo Tempo: Bisogna pronosticare la squadra che segnerà il prossimo gol nel primo tempo. Nel caso non ci fosse alcun gol dopo la conferma della scommessa fino alla fine del primo tempo, la selezione vincente risulterà essere la X.

Gol Squadra di Casa Primo Tempo: Bisogna pronosticare il numero esatto di gol segnati nel primo tempo dalla squadra di casa (0, 1, 2, 3, 4+).

Gol Squadra in Trasferta Primo Tempo: Bisogna pronosticare il numero esatto di gol segnati nel primo tempo dalla squadra in trasferta (0, 1, 2, 3, 4+).

Gol Totali Primo Tempo: Bisogna pronosticare il numero esatto di gol segnati nel primo tempo(0, 1, 2, 3, 4+).

Chi si qualifica?: Bisogna pronosticare quale squadra si qualificherà al prossimo turno.

Chi vincerà la finale?: Bisogna pronosticare la squadra che vincerà il trofeo.

Chi vincerà la finale per il 3zo posto?: Bisogna pronosticare la squadra che vincerà il terzo posto.
Quale squadra vincerà ai calci di rigore?: Bisogna pronosticare quale squadra vincerà i calci di rigore.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 52
Punti : 131
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.01.16
Età : 51
Località : Salerno

https://statisticamernte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Descrizione segni per il live betting di planetwin365 :: Commenti

Admin

Messaggio Lun Mar 14, 2016 10:37 pm Da Admin

Risultato finale e Goal Totali: Bisogna pronosticare l'esito della partita scommettendo sulla combinazione di Risultato Finale e Over/Under 2,5.

- Casa e Under: La squadra di casa vincerà l'incontro e la somma dei goal sarà di 2 o meno reti.
- Casa e Over: La squadra di casa vincerà l'incontro e la somma dei goal sarà di 3 o più reti.
- Pareggio e Under: Le squadre pareggeranno e la somma dei goal sarà di 2 o meno reti.
- Pareggio e Over: Le squadre pareggerannno e la somma dei goal sarà di 3 o più reti.
- Trasferta e Under: La squadra in trasferta vincerà l'incontro e la somma dei goal sarà di 2 o meno reti.
- Trasferta e Over: La squadra in trasferta vincerà l'incontro ed la somma dei goal sarà di 3 o più reti.

Come sarà deciso il match?: Bisogna pronosticare in quale modo una squadra verrà qualificata al turno successivo o vincerà il trofeo.

-Casa nei tempi regolari: La squadra di casa si qualificherà al turno successivo o vincerà il trofeo dopo la fine dei tempi regolamentari.
-Casa con supplementari: La squadra di casa si qualificherà al turno successivo o vincerà il trofeo dopo la fine dei tempi supplementari.
- Casa con rigori: La squadra di casa si qualificherà al turno successivo o vincerà il trofeo dopo i rigori.
- Trasferta nei tempi regolari: La squadra in trasferta si qualificherà al turno successivo o vincerà il trofeo dopo la fine dei tempi regolamentari.
-Trasferta con supplementari: La squadra in trasferta si qualificherà al turno successivo o vincerà i dopo la fine dei tempi supplementari.
-Trasferta con rigori: La squadra in trasferta si qualificherà al turno successivo o vincerà il trofeo dopo i rigori.

Il cartellino giallo ha il valore di 1, ed il cartellino rosso o giallo/rosso ha il valore di 2. Il secondo cartellino giallo di uno stesso giocatore che precede il cartellino giallo/rosso non verrà considerato. Di consequenza, un giocatore non può ricevere più di 3 cartellini. I cartellini dei non-giocatori (giocatori già sostituiti, allenatori, giocatori in panchina) non verranno considerati. Cartellini mostrati ai giocatori prima del calcio d'inizio, o dopo il fischio finale dei tempi regolamentari, non verranno presi in considerazione. Le scommesse saranno aggiornate in base alle informazioni disponibili relative ai cartellini mostrati durante i 90 minuti regolamentari. I calci d'angolo assegnati ma non battuti non verranno presi in considerazione.

Totale Cartellini: Bisogna pronosticare se il numero totale di cartellini mostrati ai giocatori di entrambe le squadre sarà superiore o inferiore al numero di riferimento.

Totale Cartellini (esatti): Bisogna pronosticare il numero esatto di cartellini mostrati ai giocatori di entrambe le squadre scegliendo una delle opzioni proposte (<4, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 +).

Cartellini squadra di casa: Bisogna pronosticare se il numero totale di cartellini mostrati ai giocatori della squadra di casa sarà superiore o inferiore al numero di riferimento.

Cartellini squadra ospite: Bisogna pronosticare se il numero totale di cartellini mostrati ai giocatori della squadra in trasferta sarà superiore o inferiore al numero di riferimento.

1mo Tempo - Totale Cartellini: Bisogna pronosticare se il numero totale di cartellini mostrati ai giocatori di entrambe le squadre durante il primo tempo sarà superiore o inferiore al numero di riferimento.

1mo Tempo - Totale Cartellini (esatti): Bisogna pronosticare il numero esatto di cartellini mostrati ai giocatori di entrambe le squadre durante il primo tempo scegliendo una delle opzioni proposte (0, 1, 2, 3, 4, 5, 6+).

1mo Tempo - Cartellini squadra di casa: Bisogna pronosticare se il numero totale di cartellini mostrati ai giocatori della squadra di casa durante il primo tempo sarà superiore o inferiore al numero di riferimento.

1mo Tempo - Cartellini squadra ospite: Bisogna pronosticare se il numero totale di cartellini mostrati ai giocatori della squadra in trasferta durante il primo tempo sarà superiore o inferiore al numero di riferimento.

Espulsione?: Bisogna pronosticare se almeno un giocatore sarà espulso o meno durante la partita. Se la selezione è offerta anche per le partite con tempi supplementari inclusi, eventuali espulsioni dei giocatori durante i tempi supplementari non saranno prese in considerazione.

Totale calci d'angolo: Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d'angolo sarà superiore o inferiore al numero di riferimento.

Totale calci d'angolo (aggregato): Bisogna pronosticare il numero totale di calci d'angolo, scegliendo tra le opzioni proposte (<9, 9-11, 12 +).

Totale Calci d'angolo squadra di casa: Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d'angolo della squadra di casa sarà superiore o inferiore al numero di riferimento.

Totale Calci d'angolo squadra ospite: Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d'angolo della squadra in trasferta sarà superiore o inferiore al numero di riferimento.

Calci d'angolo squadra di casa: Bisogna pronosticare il numero totale di calci d'angolo della squadra di casa scegliendo tra le opzioni proposte (0-2, 3-4, 5-6, 7 +).

Calci d'angolo squadra ospite: Bisogna pronosticare il numero totale di calci d'angolo della squadra in trasferta scegliondo tra le opzioni proposte (0-2, 3-4, 5-6, 7 +).

Calci d'angolo Pari/Dispari: Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d'angolo in una partita sarà pari o dispari.

1mo Tempo - Totale Calci d'angolo: Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d'angolo durante il primo tempo sarà superiore o inferiore al numero di riferimento.

1mo Tempo - Totale Calci d'angolo (aggregato) - primo tempo: Bisogna pronosticare il numero totale di calci d'angolo durante il primo tempo, scegliendo tra le opzioni proposte (<5, 5-7, 7 +).

1mo Tempo - Totale Calci d'angolo squadra di casa: Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d'angolo della squadra di casa durante il primo tempo sarà superiore o inferiore al numero di riferimento.

1mo Tempo - Totale Calci d'angolo squadra ospite: Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d'angolo della squadra in trasferta durante il primo tempo sarà superiore o inferiore al numero di riferimento.

1mo Tempo - Calci d'angolo squadra di casa: Bisogna pronosticare il numero totale di calci d'angolo della squadra di casa durante il primo tempo, scegliendo tra le opzioni proposte (0-1, 2, 3, 4 +).

1mo Tempo - Calci d'angolo squadra ospite: Bisogna pronosticare il numero totale di calci d'angolo della squadra in trasferta durante il primo tempo, scegliendo tra le opzioni proposte (0-1, 2, 3, 4 +).

1mo Tempo - Calci d'angolo pari/dispari: Bisogna pronosticare se il numero totale di calcio d'angolo durante il primo tempo sarà pari o dispari.

Paragrafo 73

2nd Half Betting: Bisogna pronosticare il risultato del solo secondo tempo, senza considerare il punteggio all'intervallo. Le quote vengono solitamente offerte nell'intervallo dell'incontro, fino all'inizio del secondo tempo.

Paragrafo 74

I risultati del livebetting su incontri di basket sono sempre basati sull'esito finale dell'incontro, inclusi eventuali supplementari.

Quale squadra vincerà la partita, supplementari inclusi? (or HH (including overtime)): Bisogna pronosticare la squadra che vincerà l'incontro.

Handicap Risultato Finale, inclusi supplementari (or Handicap FT (including overtime)): Bisogna pronosticare l'esito finale dell'incontro considerando l'handicap dato da PlanetWin365.

Handicap Periodo: Bisogna pronosticare l'esito finale del quarto selezionato considerando l'handicap dato da PlanetWin365.

Draw No Bet Periodo: Bisogna pronosticare quale squadra vincerà il quarto selezionato, senza considerare i punti conquistati nei quarti precedenti. In caso di parità, la puntata verrà rimborsata.

Over/Under Risultato Finale, inclusi supplementari (or Over/Under FT (including overtime)): Bisogna pronosticare se la somma totale dei punti sarà maggiore o minore del numero indicato da PlanetWin365.

Over/Under Periodo (or Over/Under Quarter): Bisogna pronosticare se la somma totale dei punti nel quarto selezionato sarà maggiore o minore del numero indicato da PlanetWin365.

Pari/Dispari (Supplementari inclusi): Bisogna pronosticare se la somma totale dei punti segnati in un incontro, o nel quarto selezionato, sarà pari o dispari.

Chi otterrà il primo possesso palla?: Bisogna pronosticare la squadra che vincerà il salto a due all'inizio dell'incontro.

Quale squadra vincerà la gara a X punti?: Bisogna pronosticare la squadra che raggiunge per prima il numero di punti specificato.

Torna in alto Andare in basso

Admin

Messaggio Lun Mar 14, 2016 10:37 pm Da Admin

Quale squadra raggiungerà X punti nel primo periodo?: Bisogna pronosticare quale squadra sarà la prima a raggiungere il numero di punti specificato nel primo periodo.

Quale squadra raggiungerà X punti nel secondo periodo?: Bisogna pronosticare quale squadra sarà la prima a raggiungere il numero di punti specificato nel secondo periodo.

Quale squadra raggiungerà X punti nel terzo periodo?: Bisogna pronosticare quale squadra sarà la prima a raggiungere il numero di punti specificato nel secondo periodo.

Quale squadra raggiungerà X punti nel quarto periodo?: Bisogna pronosticare quale squadra sarà la prima a raggiungere il numero di punti specificato nel quarto periodo.

Chi segna il X.o punto?: Bisogna pronosticare quale squadra segnerà il punto stabilito durante l'incontro.

Ci saranno i supplementari?: Bisogna pronosticare se l'incontro andrà o meno ai supplementari.

*Risultato Finale: Bisogna pronosticare la squadra che vincerà l’incontro scegliendo tra le opzioni proposte.

*Handicap: Bisogna pronosticare l'esito finale dell'incontro considerando l'handicap dato da PlanetWin365.

*Over/Under: Bisogna pronosticare se la somma totale dei punti sarà maggiore o minore del numero indicato da PlanetWin365.

*Eventuali punti conseguiti durante i tempi supplementari non saranno conteggiati.

Paragrafo 75

Se un evento live di tennis viene interrotto e non completato nelle 72 ore successive, tutte le scommesse ancora aperte al momento dell'interruzione saranno ritenute nulle. Se un giocatore viene squalificato o si ritira durante il primo set, tutte le scommesse aperte al momento del ritiro o della squalifica saranno ritenute void. Se un giocatore viene squalificato o si ritira dopo la fine del primo set, l'avversario verrà considerato il vincitore dell'incontro, e tutte le scommesse insolute saranno considerate nulle.

Chi vincerà la partita?: Bisogna pronosticare il vincitore dell'incontro.

Risultato Finale (in sets - al meglio dei 3): Bisogna pronosticare il risultato esatto (espresso in set) dell'incontro (al meglio dei 3 set).

Risultato Finale (in sets - al meglio dei 5): Bisogna pronosticare il risultato esatto (espresso in set) dell'incontro (al meglio dei 5 set).

Chi vincerà il set?: Bisogna pronosticare il vincitore del set selezionato.

Il giocatore 1 vince un set: Bisogna pronosticare se il primo giocatore in lista vincerà almeno un set.

Il giocatore 2 vince un set: Bisogna pronosticare se il secondo giocatore in lista vincerà almeno un set.

Tiebreak nel match: Bisogna pronosticare se ci sarà o meno un tiebreak nell'incontro.

Tiebreak nel set [setNr]: Bisogna pronosticare se ci sarà o meno un tiebreak nel set specificato dell'incontro.

Qualsiasi set finirà 6:0 o 0:6: Bisogna pronosticare se almeno un set dell'incontro finirà 6:0 oppure 0:6.

Game [gameNr] arriva al deuce nel set [setNr]: Bisogna pronosticare se il risultato in qualsiasi momento del gioco specificato sarà 40-40.

Numero di set (al meglio dei 3): Bisogna pronosticare il numero esatto dei set che verranno giocati (al meglio dei 3).

Numero di set (al meglio dei 5): Bisogna pronosticare il numero esatto dei set che verranno giocati (al meglio dei 5).

Numero totale di games: Bisogna pronosticare se il numero totale di games giocati nel match sarà maggiore o minore rispetto al numero indicato da PlanetWin365. Nel caso in cui venga giocato un "super tie break" al posto del set decisivo, esso verrà considerato come un singolo game.

Numero totale di games nel X.o set: Bisogna pronosticare se il numero totale di games giocati nel set selezionato sarà maggiore o minore rispetto al numero indicato da PlanetWin365.

Giochi totali Pari/Dispari: Bisogna pronosticare se il numero totale di games giocati nel match sarà pari o dispari.

Giochi nel set Pari/Dispari: Bisogna pronosticare se il numero totale di games giocati nel set selezionato sarà pari o dispari.

Chi vincerà il game X del Y set?: Bisogna pronosticare il vincitore del game selezionato.

Chi vincerà X giochi e Y del N set?: Bisogna pronosticare il giocatore che si aggiudicherà la vittoria dei game in oggetto della scommessa. Nel caso in cui entrambi i giocatori vincano un game, la selezione vincente sarà la X.

Risultato del game X nel Y set: Bisogna pronosticare il risultato esatto del game selezionato (per esempio "Giocatore 1 a 0" significa che il primo giocatore in lista vincerà il gioco e il secondo lo terminerà senza conquistare punti; "Giocatore 1 a 15" significa che il primo giocatore in lista vincerà il gioco e il secondo lo terminerà a 15, e così via).

Paragrafo 76

Le scommesse relative agli incontri live di pallavolo sono sempre basate sul risultato al meglio dei 5 set (l'eventuale Golden Set non viene considerato).

Nel caso in cui un evento di pallavolo sia interrotto prima della fine, tutte le scommesse ancora aperte al momento dell'interruzione saranno considerate nulle.

Chi vincerà l'incontro?: Bisogna pronosticare la squadra che vincerà l’incontro.

Chi vincerà il set?: Bisogna pronosticare la squadra che vincerà il set specificato.

Handicap: Il risultato di una scommessa ad handicap è ottenibile aggiungendo l’handicap al numero totale di punti segnati da ciascuna delle squadre durante tutto l’incontro (o sottraendolo). Va preso in considerazione il segno (+ o -) e il numero dei punti specificato come spread per l’intero incontro.

Handicap Periodo: Il risultato di una scommessa ad handicap è ottenibile aggiungendo l’handicap al numero totale di punti segnati da ciascuna delle squadre nel set specificato (o sottraendolo). Va preso in considerazione il segno (+ o -) e il numero dei punti specificato come spread per il set.

Quale squadra vince la gara a X punti, nel Y set?: Bisogna pronosticare la prima squadra a raggiungere il numero di punti specificato nel set specificato.

Chi segna il X.o punto?: Bisogna pronosticare la squadra che segnerà il punto in oggetto della scommessa nel set selezionato.

Risultato Finale (in sets - al meglio dei 5): Bisogna pronosticare il risultato esatto dell’incontro in set.

Numero di set (al meglio dei 5): Bisogna pronosticare il numero esatto di set che verranno giocati nell’incontro (3, 4 o 5).

Over/Under: Bisogna pronosticare se il numero totale di punti segnati nell’incontro sarà maggiore o minore del numero indicato nello spread da PlanetWin365.

Over/Under Periodo: Bisogna pronosticare se il numero totale di punti segnati nel periodo (set) selezionato sarà maggiore o minore del numero indicato nello spread da PlanetWin365.

Pari/Dispari X Periodo: Bisogna pronosticare se il numero totale di punti segnato dalle due squadre nel periodo (set) selezionato sarà pari o dispari.

Quanti Set andranno ad oltranza?: Bisogna pronosticare il numero dei set durante l'incontro per i quali sara' necessario segnare piu' punti del solito per poter vincere il set (25 punti per i primi 4 set, 15 punti per il tie-break ecc.), a causa della regola sul margine di punti.

Paragrafo 77

Tutte le scommesse live sull'hockey (eccetto sui mercati relativi ai periodi, ai supplementari e agli shoot out) sono relative al risultato alla fine dei tempi regolamentari, a meno che non venga specificato nella tipologia della scommessa.

Nel caso in cui un incontro di hockey venga interrotto prima della fine, tutte le scommesse aperte al momento dell'interruzione saranno considerate nulle.

Risultato Finale: Bisogna pronosticare il risultato finale dell'incontro.

Over/Under: Bisogna pronosticare se il numero totale dei goal dell'incontro sarà maggiore o minore del numero indicato da PlanetWin365.

Handicap: Bisogna pronosticare il risultato del match considerando l'handicap dato da PlanetWin365.

Draw No Bet: Bisogna pronosticare la squadra che vincerà l'incontro. In caso di parità la puntata verrà rimborsata.

Doppia Chance: I tre esiti 1, X e 2, vengono raggruppati in 3 gruppi: 1X, 12 e X2.

Prossimo gol: Bisogna pronosticare quale squadra segnerà il prossimo gol. Nel caso in cui non vengano più segnati gol dal momento della conferma della scommessa, la selezione vincente sarà la X. Il risultato attuale sarà registrato nel dettaglio della scommessa.

Chi vincerà il resto della partita?: Bisogna pronosticare quale squadra vincerà il resto della partita partendo dal momento del piazzamento della scommessa. Solo i gol segnati dopo la conferma della scommessa verranno considerati (il risultato attuale verrà registrato nel dettaglio della scommessa).

Chi vincerà il periodo?: Bisogna pronosticare la squadra che vincerà il periodo specificato (Primo, Secondo o Terzo).

Gol squadra di casa: Bisogna pronosticare il numero di gol esatti segnati dalla squadra di casa.

Gol squadra ospite: Bisogna pronosticare il numero di gol esatti segnati dalla squadra ospite.

Gol Totali Squadra di Casa: Bisogna pronosticare se il numero totale dei gol segnati dalla squadra di casa sarà maggiore o minore rispetto al numero indicato da PlanetWin365.

Gol Totali Squadra in Trasferta: Bisogna pronosticare se la squadra in trasferta segnerà più o meno gol rispetto al numero stabilito da PlanetWin365

Pari/Dispari: Bisogna pronosticare se la somma totale dei gol segnati nell'incontro sarà pari o dispari. Il risultato di 0-0 viene considerato "pari".

Risultato Esatto: Bisogna pronosticare il risultato esatto dell'incontro.

Over/Under Primo Periodo: Bisogna pronosticare se ci saranno più o meno goal segnati nel primo periodo rispetto al numero indicato da PlanetWin365.

Over/Under Secondo Periodo: Bisogna pronosticare se ci saranno più o meno goal segnati nel secondo periodo rispetto al numero indicato da PlanetWin365.

Chi vincerà il resto del primo periodo?: Bisogna pronosticare quale squadra vincerà il resto del primo periodo partendo dal momento del piazzamento della scommessa. Solo i gol segnati dopo la conferma della scommessa verranno contati (il risultato attuale verrà registrato nel dettaglio della scommessa).

Chi vincerà il resto del secondo periodo?: Bisogna pronosticare quale squadra vincerà il resto del secondo periodo partendo dal momento del piazzamento della scommessa. Solo i gol segnati dopo la conferma della scommessa verranno contati (il risultato attuale verrà registrato nel dettaglio della scommessa).

Chi vincerà l'incontro, inclusi supplementari e rigori?: Bisogna pronosticare la squadra che vincerà l'incontro, inclusi eventuali supplementari e shoot out.

Quale squadra vincerà il resto della partita (solo supplementari!)?: Bisogna pronosticare quale squadra vincerà il resto dei tempi supplementari partendo dal momento del piazzamento della scommessa. Solo i gol segnati dopo la conferma della scommessa verranno contati (il risultato attuale verrà registrato nel dettaglio della scommessa).

Prossimo gol (Solo Supplementari!): Bisogna pronosticare quale squadra segnerà il prossimo gol durante i tempi supplementari. Nel caso in cui non vengano più segnati gol dal momento della conferma della scommessa, la selezione vincente sarà la X. Il risultato attuale sarà registrato nel dettaglio della scommessa.

Quale squadra vincerà ai calci di rigore?: Bisogna pronosticare la squadra che vincerà agli shoot out.

Paragrafo 78

Scommesse Live sulla Pallamano sono sempre relative al risultato al termine dei tempi regolamentari, a meno che non sia espressamente stabilito all'interno della tipologia di scommessa.

Final Result: Bisogna pronosticare il risultato finale dell'incontro.

Handicap: Bisogna pronosticare il risultato finale dell'incontro tenendo in considerazione l'handicap stabilito.

Over/Under: Bisogna pronosticare se il numero di gol segnati durante l'incontro sarà maggiore o minore rispetto al numero indicato da PlanetWin365.

Primo Tempo: Bisogna pronosticare il risultato al termine del primo tempo.

Handicap primo tempo: Bisogna pronosticare il risultato al termine del primo tempo tenendo in considerazione l'handicap stabilito.

Over/Under Primo Tempo: Bisogna pronosticare se il numero di gol segnati durante il primo tempo sarà maggiore o minore rispetto al numero indicato da PlanetWin365.

Handicap: Bisogna pronosticare il risultato finale dell'incontro tenendo in considerazione l'handicap stabilito.

Handicap Primo Tempo: Bisogna pronosticare il risultato al termine del primo tempo tenendo in considerazione l'handicap stabilito.

Chi segna il X.o punto?: Bisogna pronosticare la squadra che segnerà il gol stabilito.

Quale squadra vince la gara a X punti?: Bisogna pronosticare la squadra che raggiunge per prima il numero di gol specificato nell'incontro.

Pari/Dispari: Bisogna pronosticare se il numero di gol segnati nell'arco dell'incontro sarà pari o dispari.

Pari/Dispari Primo Periodo: Bisogna pronosticare se il numero di gol segnati nel primo tempo sarà pari o dispari.

Margine di vittoria, pallamano: Bisogna pronosticare quale tra le opzioni proposte è la vincente (Squadra di casa vince >10; 6-10; 1-5; 0=pareggio; Squadra in trasferta vince di 1-5; 6-10; >10)

Paragrafo 79

Gli esiti delle scommesse di Formula 1 Live sono sempre basati sui primi risultati pubblicati dagli organi ufficiali. Successive decisioni prese dagli ufficiali di gara o dalla FIA non saranno considerate. Un evento di Formula 1 verrà considerato nullo nel caso venga cancellato, o se interrotto e non terminato entro la fine del giorno in cui ha inizio (ora locale). Se una gara, per qualsiasi ragione, viene sospesa prima del compimento del 75% della distanza su cui è programmata (fa fede il numero di giri completati approssimato per difetto), l’evento sarà considerato nullo, nonostante la FIA decida di considerare la gara terminata assegnando punti ai piloti e ai team.

Decisioni prese dagli ufficiali di gara o dalla FIA prima della fine della sessione di qualifiche che abbiano influenza sulla posizione di partenza della griglia di gara, non verranno prese in considerazione sulle scommesse piazzate sulla “pole”.

Winner Race: Bisogna pronosticare il vincente del Gran Premio.

Winner Pole: Bisogna pronosticare quale pilota otterrà la pole position.

Podium Race: Bisogna pronosticare se il pilota selezionato terminerà sul podio (nei primi 3 posti).

Podium Pole: Bisogna pronosticare se il pilota selezionato terminerà le qualificazioni nelle prime tre posizioni.

HH Race: Bisogna pronosticare quale tra i due piloti in lista avranno un piazzamento migliore nel Gran Premio. Nel caso di due piloti che si ritirano nello stesso giro, le scommesse relative agli HH saranno ritenute void.

Winning Team: Bisogna pronosticare quale scuderia vincerà il Gran Premio (fa fede solo il pilota vincitore, non il numero dei punti sommato).

Paragrafo 80

Gli esiti delle scommesse di Motociclismo Live sono sempre basati sui primi risultati pubblicati dagli organi ufficiali. Successive decisioni prese dagli ufficiali di gara o dalla FIM non saranno considerate. Un evento di Motociclismo verrà considerato nullo nel caso venga cancellato, o se interrotto e non terminato entro la fine del giorno in cui ha inizio (in base al fuso orario del luogo dove avviene la gara). Se una gara, per qualsiasi ragione, viene sospesa prima del compimento del 75% della distanza su cui è programmata (fa fede il numero di giri completati approssimato per difetto), l’evento sarà considerato nullo, nonostante la FIM decida di considerare la gara terminata assegnando punti ai piloti e ai team.

Decisioni prese dagli ufficiali di gara o dalla FIM prima della fine della sessione di qualifiche che abbiano influenza sulla posizione di partenza della griglia di gara, non verranno prese in considerazione sulle scommesse piazzate sulla “pole”.

Winner Race: Bisogna pronosticare il vincente del Gran Premio.

Winner Pole: Bisogna pronosticare quale pilota otterrà la pole position.

Podium Race: Bisogna pronosticare se il pilota selezionato terminerà sul podio (nei primi 3 posti).

Podium Pole: Bisogna pronosticare se il pilota selezionato terminerà le qualificazioni nelle prime tre posizioni.

HH Race: Bisogna pronosticare quale tra i due piloti in lista avranno un piazzamento migliore nel Gran Premio. Nel caso di due piloti che si ritirano nello stesso giro, le scommesse relative agli HH saranno ritenute void.

Winning Team: Bisogna pronosticare quale scuderia vincerà il Gran Premio (fa fede solo il pilota vincitore, non il numero dei punti sommato).

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.